sabato 4 febbraio 2023

Finita!!!!

 Ieri notte ho tirato le due senza riuscita a finire la Venetian Opulence ma andandoci comunque vicina . Questa mattina appena sveglia ho aggiunto le perline sul lato sinistro della gonna e poi ho preso la mamma, la dama e me stessa e siamo andate fare colazione con Elda e le altre “ragazze”.


Siamo poi tutte andate a scegliere la cornice, Elda ne ha  scelta una in legno molto adatta che dovrebbe arrivare giusto il giorno del mio compleanno …

Poi abbiamo fatto un giro e quindi siamo andate al ristorante cinese a pranzare. Fra una cosa e l’altra siamo tornate a casa alle tre del pomeriggio.

Appena arrivata mi sono messa all’opera e finalmente ho finito questa splendida dama (che è piaciuta molto anche al figlio di Elda che però l’ha vista solo in foto)

Eccola qui!






Il numero in caratteri romani è la personalizzazione che mi è venuta in mente per rendere questo ricamo proprio personale per Elda. Senza contare che sembra parte integrante del ricamo … senza la scritta la parte sotto mi sembrava davvero troppo vuota!
Questa sera poi mi sono messa a leggere è da domani via con i nuovi lavori

Nessun commento: