mercoledì 8 febbraio 2023

Prove di patchwork

In parallelo con gli altri blocchi che ho deciso di fare con i rimasugli che ho in casa, ho deciso di provare finalmente anche il blocco chiamata Snail's Trail. 
Ieri sera, prima che la stanchezza vincesse, e dopo avere smontato e ricucito più volte (quando sono stanca lo so che dovrei evitare di fare certi lavori  ma ieri sera mi sono proprio impuntata con me stessa!) alla fine sono riuscita ad arrivare alla fine. 
Il risultato finale mi piace più di quello che credevo quando ho cominciato. 

Tanto per cambiare questa volta mi sono segnata misure ed indicazioni per la confezione...vedrò poi se andrò avanti o cambierò idea visto che questo sarà il regalo di compleanno per un'amica della mamma (che per fortuna compie gli anni a dicembre!)
 

Nessun commento: