venerdì 24 febbraio 2023

Piccoli avanzamenti

 Alla fine ieri sono andata avanti con il krinik...e meno male, visto che mentre lo ricamavo ho trovato alcune zone in cui avevo dimenticati di ricamare vari punti con il DMC 355, così adesso sto completando entrambi i colori. Spero di finire oggi, così da potermi poi dedicare al punto scritto. 

Prima di cena, ho messo a via tutti i pezzi di stoffa che avevo tagliato in varie misure dagli avanzi che avevo in giro e finalmente vedo la luce in fondo al tunnel e forse finalmente raggiungerò una parvenza di ordine !
Ieri sera ho poi tagliato i 184 quadrati beige (due diverse stoffe) che mi servivano per completare i blocchi che poi andrò a cucire per la mia Scrappydoo.

Stasera mi dedicherò a cucire una cosa per un'amica della mamma, dovrebbe essere una cosina veloce e, se mi avanzerà un po' di energia, comincerò a cucire qualche blocco. 

Nessun commento: