venerdì 10 febbraio 2023

Progressi in parallelo

 Ricamare in parallelo in questi giorni porta i suoi frutti. 

Ecco i progressi del Do You see? della Stoney Creek 

Anche se si vedono poco al momento mi sono impegnata per fare tutti i fiocchi di neve in questa parte del ricamo. Non sembra ma i fiocchi di neve, soprattutto quelli piccoli, portano via un sacco di tempo !
Il retro rimane comunque bello ordinato. Più vado avanti più questo ricamo mi prende. L'idea di come confezionarlo sta prendendo sempre più forma... tutto sta nel vedere se mi riesce come lo sto immaginando!

Anche la macchina di Natale prosegue bene, manca solo il bianco che penso di finire oggi. 

Adesso sto anche disegnando le linee generali di come vorrei confezionare tutti e dodici questi ricami.. l'idea originale mi piace ma ho anche un altro paio di alternativi da valutare. 
Al momento non ho fretta e ci penserò con calma!


Nessun commento: