lunedì 13 febbraio 2023

Domenica mattina, prima di uscire per andare a votare, ho ripreso le Daughters of the Estuary ed ho cominciato a lavorare con i filati Caron Waterlilies sulla sirena blu 
Ieri poi mi sono fermata perchè avevo le ragazze che venivano con i loro ricami a passare un paio d'ore da noi. Risolto un problemino con il ricamo della più grande il loro lavoro è andato avanti benissimo. 

Entrambe hanno già deciso quali saranno i loro prossimi lavori... mi sa proprio che le ho contagiate per bene!

Oggi sono andata avanti ed ora ho quasi finito con la sirena azzurra, 

mi mancano solo alcuni punti fra i capelli ed intorno alla testa. 
Finito con la sirena blu attaccherò con quella rosa, per poi passare ai kreinik . 

Anche per queste due sembra giunto il momento di arrivare alla fine!


 

Nessun commento: