venerdì 22 aprile 2022

Asciuga piatti ; un nuovo inizio !

 Ieri sera sono partita lanciata con l'idea di iniziare, per eliminarlo dalla lista dei lavori da fare,un altro dei numerosi ricamabili che ho in casa. 

Bella contenta ho tirato fuori il ricamo free che ho trovato in rete pronta ad iniziare, in ritardo, un ricamino pasquale simpaticissimo ...che rimanderò al prossimo ricamabile che comprerò in futuro visto che l'unico adatto in casa ha la striscia di aida troppo bassa per poterlo usare. 

Così mi sono messa a cercare fra gli altri mei schemi ed ho deciso di adattare un simpaticissimo schema della Soda ...il ricamo centrale è troppo grande di un quadretto ma posso sempre adattarlo un pochino . 

Così ieri sera ho messo le prime crocette. 



Per chiudere il lavoro sul retro e mantenerlo ordinato ho usato la tecnica che ho imparato qualche anno fa guardando questo video su Youtube. 

Devo dire che questo metodo non mi ha mai delusa!


Nessun commento: