mercoledì 20 aprile 2022

L'ultima foglia....

 Onestamente penso che alla foglia il cui gambo la fatina che regge nella sua mano io stessi sulla clorofilla e non poco, almeno a giudicare dal numero di volte che ho dovuto disfare e rifare per errori banali. 


Alla fine, comunque, siamo arrivate ad una tregua ed ora mi mancano pochissime crocette nella parte in basso a sinistra ... poi rimangono da finire le bacche e finalmente tutto i punto croce di questa fatina sarà completato. 
Il retro nonostante i continui disfa e rifai è rimasto ordinato. 
Stasera spero di avere tempo sufficiente per finire la foglia e le bacche, fare il punto scritto e mettere la manciata di perline necessarie per finire questa fatina.

Dopo avere finito questa fatina mi prenderò una piccola vacanza dalle fatine e mi dedicherò ad altri progetti. 

Nessun commento: