giovedì 28 aprile 2022

Dalla giostra natalizia ad una nuova casetta del Gingerbread Village il passo è brevissimo!

 Ieri ho finito la giostra natalizia molto più velocemente di quanto pensassi. 

Ecco anche il retro bello ordinato nonostante i vari cambi di colore sui cavalli. 

Appena finita ho messo un po' d'ordine fra i miei cotoni ma invece di cominciare il ricamo per Enza, visto che sto pensando se lasciare la tela bianca o tingerla con il tè (alla fine mi sa che chiederò la preferenza alla diretta interessata!), ho deciso di iniziare il terzultimo schema  del Gingerbread Village

Ormai le foglioline della greca in alto le faccio ad occhi chiusi !
Finito questi schemi penso che sceglierò qualche altra cosina veloce veloce da affiancare ai ricami più impegnativi visto che mi sono resa conto che è un sistema che funziona bene per mantenermi concentrata !


1 commento:

Irene ha detto...

Anch'io faccio così, alterno cose veloci a cose complicate :)