sabato 2 aprile 2022

La nuova coperta patchwork ora ha un nome : stella stellina!

 

Nei giorni scorsi sono andata avanti anche con il mio progetto per questa coperta che sto realizzando con della vecchissima flanella che ho ritrovato mettendo a posto. 
Alla fine mi sono decisa a darle anche un nome, che metterò sull'etichetta che realizzerò per questo lavoro.
Visto che mi sono ispirata a questo lavoro visto sul blog di Karen ho deciso di continuare con l'ispirazione anche per il nome (ma in questo caso mi sono ispirata ad una altro suo lavoro che potete vedere qui) ed ho deciso di chiamarla Stella Stellina. 
Per ora ho finito solo una prima striscia e ho proti gli elementi per un'altra.
Adesso devo mettermi d'impegno a tagliare un bel po' di altri quadrati per preparare gli altri elementi che mi servono. 

Il bello di questo lavoro è che non spreco nulla in quanto i triangolini che mi avanzano li sto cucendo per ottenere tanti quadrati piccolini che utilizzerò per il bordo.

Per ora sono arrivata a più di cento coppie di triangoli cucite fra loro ...


Nessun commento: