lunedì 18 aprile 2022

Inkberry Holly : quasi finita!

 Ero bella contenta di dove ero arrivata con la Inkberry Holly ma quando ho ripreso in mano il lavoro mi sono resa conto di avere sbagliato, sempre di un quadretto, la posizione dell'ala di sinistra.

Così mi sono ritrovata a dovere disfare tutto il nero e rifare tutto. 

Sabato pomeriggio ho recuperato comunque alla grande, ed ecco a sera dove ero arrivata. 

Il retro sempre ordinato. 
Domenica mattina prima di iniziare a preparare la torta per Pasqua e subito dopo averla messa in frigorifero mi sono dedicata ancora un po' alla mia fatina ed ecco il risultato. 
Manca sempre meno!
Nel pomeriggio però mi sono messa a leggere, una Pasqua io e la mamma di estremo relax! , e non ho più combinato altro . 


Una piccola nota per quello che riguarda la torta che ho fatto per Pasqua che è stata una vera soddisfazione perchè dopo anni che non riuscivo più a fare un pan di Spagna decente questo mi è venuto bello alto e buono!
Visto che avevo panna e fragole in casa questo è stato il risultato finale : 
... visto che era Pasqua e che è venuta davvero buona io e la mamma abbiamo infranto la regola di una fetta al giorno e ce ne siamo mangiata una piccolina anche la sera!

1 commento:

Irene ha detto...

Che disdetta quando facciamo un errore, disfare è proprio una noia.
La torta ti è venuta benissimo!!