lunedì 4 aprile 2022

Una domenica variegata.

 Ieri proprio non riuscivo a concentrarmi su una cosa sola così ho svolazzato allegramente da un lavoro all'altro.

Sono andata avanti con il mio ricamino in blu di natale :

Sono poi passata, finalmente!, a preparare il retro e ad imbastire il mio coprigambe quadrettato che aspettava da qualche mese che mi decidessi! Ho fatto un po' fatica ad imbottirla visto che il top non voleva collaborare ma al terzo tentativo finalmente sono risuscita ad imbastirla come di deve!


Ho deciso anche come trapuntarlo, devo solo tirare fuori i cotoni e mettermi all'opera.
Alla fine già che avevo la macchina da cucire fuori ho preso anche il ricamo di Pasqua e tirato fuori un pezzetto di cotonina americana a tema pasquale che erano anni che giaceva nelle mie scorte.
Ho recuperato anche il cordoncino ed ho prima cucito il cordoncino tutto intorno per poi confezionato il cuscinetto. Ora devo solo tirare fuori l'imbottitura e finire la confezione. 


Una domenica un po' variegata ma decisamente produttiva.

Nessun commento: