venerdì 29 aprile 2022

Lavori serali

 Ieri sera mentre ero sul divano a guardare la prima parte della semifinale di snooker fra O'Sullivan ed Higgins ho ripreso in mano i miei esagoni ed ho finito tutto il giro di marrone che mi serve come base per il prossimo stadio di questo lavoro. 

Per il prossimo passaggio come prima cosa mi dedicherò a realizzare i "fiorellini" che andranno tutto intorno.
Finito con il giro di marrone lo scontro fra O'Sullinav ed Higgins era ancora in pieno svolgimento così ho ripreso l'asciuga piatti che avevo iniziato qualche sera fa ed ho messo qualche altra crocetta. 
Alla fine però, dopo la seconda volta che sbagliavo, mi sono rassegnata a fermarmi e ad andare a letto. 
Per quanto mi riguarda il retro negli asciuga piatti, come negli asciugamani e nelle tende, è davvero fondamentale che rimanga bello ordinato e di questo sono davvero soddisfatta!

Nessun commento: