mercoledì 1 giugno 2022

Asciuga piatti finito!

 Fra qualche crocetta ieri sera, fra una fase e l'altra della torta per la mamma, e la pausa pranzo di oggi sono riuscita a finire anche il vasetto di caramelle!

Eccolo senza punto scritto. 

ed eccolo finito con il punto scritto. 
Il retro abbastanza ordinato!
Ed ecco l'asciuga piatti finalmente finito!
Ho perfino il tempo di stirarlo, incredibile ma vero. 
Sono anche riuscita a finire la torta per il compleanno della mia mamma che oggi invecchia!
Per quest'anno le ho preparato una bavarese con crema di limoncello e cioccolato bianco. Invece dei savoiardi per base ho preparato io il pan di spagna ed ho annegato il disco nella bagna di limoncello (gli amici di questa sera dicono sempre che quanto faccio i dolci alcolici non ci metto alcol a sufficienza...) 
Spero che piaccia, visto che io non potrò mangiarla con tutto l'alcol che ci ho messo dentro!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo lavoro... complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Brava