lunedì 13 giugno 2022

Fa e disfa l'è tut un laurà

 Da giovedì sera a sabato sera mi sono sentita la personificazione di questo detto. 

Infatti arrivata a questo punto :

mi sono resa conto di avere fatto un errore enorme ed ho dovuto disfare un sacco di lavoro fatto arrivando a questo punto,
Disfatto tutto mi non rimessa di buzzo buono ed anche abbastanza velocemente ho recuperato l'errore . 
Ero bella contenta quando andando avanti mi sono resa conto di avere fatto un altro errore, più in basso, ma sempre nello stesso pezzo del vestito!
Così ho disfatto nuovamente tutto .
Alla fine sono risuscita a piantarla con gli errori e sono andata bene avanti e sabato sera ecco dove sono riuscita, finalmente senza errori, ad arrivare. 
Nonostante tutto il fare e disfare il retro è rimasto bello ordinato!


Nessun commento: