giovedì 16 giugno 2022

Qualche lento progresso con la mia fata.

Ieri sono riuscita a ricamare unicamente in pausa pranzo, poi ho finito tardi e sono dovuta correre ad una riunione di un gruppo al quale sono stata invitata e sono tornata a casa alle sette passate. Abbiamo mangiato e poi sono sprofondata nel divano.

Ecco quel poco che sono risuscita a fare : 

Dal divano ho valutato per qualche breve istante se mettermi a fare qualcosa o meno ma alla fine, dopo avere fatto il cerbero per la nuova generazione di ragazzini del cortile che trovano brillante l'idea di giocare a calcio fuori orario del cortile sotto le finestre delle camere da letto (ed io mi chiedo ma i genitori in casa non li sanno più tenere la sera i figli?!?!) , ho deciso che era meglio andare a riposare!


Nessun commento: