lunedì 6 giugno 2022

Un po' di pausa dal ricamo

Giovedì, dopo essermi ripresa dalla cena del compleanno della mia mamma, ho deciso che era arrivato il momento di mettere in ordine (di nuovo!) la mia cassettiera della DMC con tutti i miei cotoni. 
Ci ho impiegato quasi quattro ore ma finalmente è tutto di nuovo in ordine e sono riuscita a ricavare anche un pochino di spazio per alcuni rocchetti di kreinik che mi giravano per casa!
Sia giovedì che venerdì non ho toccato ago, troppo impegnata con altre cose. 
Così sabato, anche per prendere una piccola vacanza dal ricamo, ho ripreso in mano i miei esagoni ed ho finito tutti i "fiorellini"

Oggi penso che andrò avanti ancora un pochino con questo lavoro prima di rimettermi a ricamare un po'. 

1 commento:

Irene ha detto...

che belli!! Ogni tanto una pausa ci vuole