lunedì 27 giugno 2022

Una nuova cassettiera

 Anni fa mi ero fatta una cassettiera in cartone ricoperta con una splendida carta con dell'edera. Non rea perfetta, e magari era un pochino sghemba, ma andava benissimo per tutto quello che ci avevo poi messo dentro!

La mia cassettiera ha avuto un incidente, non entro nel merito della mia goffaggine, così venerdì l'ho svuotata e poi l'ho rottamata. Sabato sono andata da Pasini a comprare il cartone e la carta per ricoprirlo (l'edera non c'pera più così sono passata ad altro anche se un po' a malincuore) .

Nel pomeriggio la mamma ha suggerito che già che c'ero tanto valeva svuotare tutto il mobiletto , spostarlo e pulire tutto per bene... quattro ore dopo avevo anche sistemato la cornice dello stipite della porta vicina al mobiletto in questione ... e subito dopo mangiato me ne sono andata distrutta a letto.

Ieri mattina invece ho cominciato a tagliare la nuova cassettiera. Memore degli errori del mio primo tentativo ho deciso di cambiare il modello ed in effetti sto andando un po' ad occhio . Vedremo cosa riuscirò a combinare. 

Per ora ho finito solo parte della struttura esterna ... ieri ero davvero un 'ameba priva di forza !!!



1 commento:

Irene ha detto...

ma che brava!!