giovedì 30 giugno 2022

Microscopici progressi

Lunedì sera mi sono resa conto di avere fatto un errore mentre ricamavo la Midsummer Night'd Fairy ed ho cominciato a disfare ma mi sono dovuta fermare a causa dei vicini del piano di sopra. 

La signora aveva ospiti uno dei quali a iniziato a "cantare" (uso il termine in senso estremamente lato) alle cinque del pomeriggio... l'ultimo suo guaito alle nove passate di sera ha fatto saltare sia me che la mamma. A me è anche venuto un bel mal di testa visto che mentre cercavo di guardare Wimbledon ogni pochi minuti il "cantante" si esibiva in qualche acuto terrificante (soprattutto ho apprezzato pochissimo la demolizione di Winds of change degli Scorpion !) Così ho dovuto prendere un antidolorifico e, dopo avere fatto rimostranze serie (dopo 4 ore di torture acustiche ne avevano anche diritto) sono crollata a letto. 

Il martedì ero totalmente fuori fase, avendo dormito malissimo, così ho evitato accuratamente di prendere in mano qualsiasi tipo di lavoro tanto avrei fatto danni e basta. Ieri ho finito di disfare la parte sbagliata ed ho ricominciato a ricamare . 

Ecco i risultati del mio impegno in pausa pranzo. 

con il retro sempre ordinato. 
Adesso spero di avere abbastanza voglia ed energia per tornare anche alla mia cassettiera, visto che ho deciso come cambiare i vari cassetti che mi servono partendo da quelli per tenere tutte le Mill Hill che al momento riposano in un sacchetto ... mi andranno ore solo per rimetterle tutte nel giusto ordine!


1 commento:

Irene ha detto...

Sai che ho fatto 2 giorni interi di mal di testa anch'io? E niente ricamo, proprio zero!!