mercoledì 8 giugno 2022

Un piccolo spavento .

Mentre lavoravo in pausa pranzo alla Midsummer Night's Fairy per un brutto momento ho pensato di avere sbagliato nel prendere le misure per la tela o di aver centrato nel modo sbagliato il lavoro (due cose che purtroppo mi sono capitate un paio di volte!). 

Il più velocemente possibile sono arrivata alla base della gonna della fata rendendomi così conto di non avere commesso il tanto temuto errore!

La cosa buona è che l'ago, spinto dalla fifa dell'errore, è volato sulla tela ed ho fatto un bel po' di lavoro nella mia pausa pranzo !

Adesso che ho "delimitato" la base posso procedere su due fronti , variando un pochino i colori per evitare di farmi uscire dagli occhi il 926 di cui dovrò usare due matassine stando alla legenda dello schema.
Il retro rimane ordinato. Orami è raro che faccia danno con il punto croce ... è il punto scritto che alle volte mi crea un bel po' di problemi. 


1 commento:

Irene ha detto...

A me quello spavento prende sempre!!! A mano a mano che vado avanti, lo schema mi sembra troppo grande e ricalcolo tutto!! Meno male che è andata bene!