domenica 19 giugno 2022

Un regalo

 Ieri mattina mi sono svegliata presto presto, ho bevuto velocemente il mio tè e sono andata a portare la macchina a fare la revisone. 

Mentre aspettavo ho fatto due passi e sono passata davanti alla mia merceria di fiducia ed in vetrina ecco che vedo delle nuove e deliziose stoffe. Non sono cotonine americane ed hanno un prezzo favoloso. 

Me le sono guardate per bene poi sono andata a riprendere la macchina . Arrivata a casa ho caricato la mamma e siamo andate a fare colazione con alcune amiche, mentre andavamo le ho detto di queste stoffe. 

Finita una simpatica colazione infarcita di chiacchere la mamma mi ha chiesto di portarla in merceria. 

Questo è stato il risultato finale :

La mia mamma mi vizia sempre!!! Grazie !!!!

Le ho già lavate e stasera le stirerò con un po' di appretto e poi le metterò fra le mie scorte, anche se non credo per molto visto che ho già qualche mezza idea su come utilizzarle!


1 commento:

Irene ha detto...

davvero carine!! Mi piace quella con le losanghe