lunedì 16 maggio 2022

Album fotografico

Venerdì io e la mamma abbiamo fatto un giretto e siamo passate da Pasini ed abbiamo comprato l'interno cartografico per realizzare l'album (il primo!) per le vecchie foto di famiglia. 

Sabato mi sono messa di buzzo buono ed ho tagliato il cartoncino per la copertina, e già che c'ero ho tagliato anche le copertine per altri interni per quadernoni ed altro che ho in casa , ed ho realizzato la copertina. 

La sotffa che ho usato l'avevo comprata anni fa da LeRoy Merlin per un altro lavoro. Ne avevo avanzato un bel pezzetto che è tornato utile per questo lavoro. 
C'è una piccola imperfezione vicino alla testa della fatina, la stoffa fa una piccola bolla e non aderisce bene al cartoncino, ma questo è dovuto più che altro ad un mio errore quando ho messo le perline. 
Pazienza, a me piace lo stesso!!!
Adesso devo solo riuscire a convincere la mamma a mettersi seduta con me ed a mettere in ordine le fotografie dicendomi chi sono le persone che vi compaiono visto che sono le foto di prima che io nascessi !

1 commento:

Irene ha detto...

che bella idea, guarda, sembrano cose passate, invece io guardo e mi riguardo gli album della mia famiglia, è da lì che mi sono resa conto di quanto siamo stati felici e uniti nonostante le avversità, avevamo sempre un sorriso sincero. Bravissima, mi piace molto