domenica 29 maggio 2022

Progressi con l'asciuga piatti !

 Giovedì è stata una giornata lunghissima e pesante, tanto che ho mangiato un panino al volo alla scrivania e quando alle cinque e mezza mi sono alzata i muscoli delle gambe me ne hanno dette di tutti i colori. Comunque, se non altro, è stata una giornata soddisfacente!

Unico neo è che non ho messo nemmeno una crocetta. 

Costì mi sono rifatta fra venerdì e sabato...

Venerdì, dopo avere disfatto la parte sbagliata dei biscottini al cioccolato li ho finiti 


sono quindi passata alla tazzina che ho finito sabato mattina





per poi passare alla scatola di dolci che ho finito sabato sera. 



Così il lato di destra dell'asciuga piatti è finalmente completo!

Vedo la luce in fondo al tunnel e forse per mercoledì sera sarò davvero riuscita a finirlo!

Nessun commento: