martedì 31 maggio 2022

La corsa contro il tempo continua.

 Ieri sono riuscita a finire i due omini di marzapane anche se ho dovuto disfare tre volte la gamba della donnina perchè continuavo a sbagliarla, sempre in modi diversi giusto per non annoiarmi!.


Alla fine dopo cena sono risuscita anche a fare il punto scritto 



Ero stanca ma mi sono imposta di cominciare l'ultimo elemento dell'asciuga piatti visto che questa sera dovrò darmi alla pasticceria per preparare la torta di compleanno della mia mamma e farne anche una per me su sua richiesta visto che la sua è alcolica (ed io sono astemia) e che secondo lei non ho festeggiato abbastanza il mio compleanno !

Così queste sono le crocette che sono riuscita a mettere prima che mi si chiudessero gli occhi costringendomi a smettere.


Così per finire mi rimane la pausa pranzo di oggi e quella di domani .. speriamo bene!

Nessun commento: