lunedì 16 maggio 2022

Asciuga piatti finito !

 Lo so che avevo detto che avrei alternato questo progetto alle due sirene ma i miei progetti raramente sopravvivono alla messa in pratica... e questo non ha fatto eccezione. 

Così fra venerdì e domenica mi sono messa d'impegno e l'ho completato .

Come prima cosa ho iniziato e finito il cartone del latte. 


Completando così il lato destro del.' asciuga piatti .
Visto quanto bello stava venendo ho seguito lo slancio ed ho finalmente deciso cosa mettere ed in quale ordine sul lato sinistro. 
Ho cominciato con questo delizioso cupcake 


a cui ho fatto seguire un vasetto di marmellata 

Facendo due rapidi calcoli sullo spazio che mi rimaneva ho deciso di non ricamare la ciambella che avevo selezionato inizialmente e sono passata a questi due macaron completando ieri pomeriggio questo goloso asciuga piatti

Ecco qui la striscia completa 
Il retro , tutto sommato , non è poi così male. 
Ecco tutti i colori che ho usato 
ed infine l'asciuga piatti nel suo complesso. 
Alla mia mamma è piaciuto tantissimo!



Nessun commento: