giovedì 12 maggio 2022

Asciuga piatti e sirene : i lavori proseguono

Ieri sera mentre dividevo la mia attenzione con gli Internazionali d'Italia ho finito la fetta di torta 
E' carina senza punto scritto 
ma con il punto scritto diventa assolutamente deliziosa!
Sono abbastanza contenta anche di come riesco a mantenere abbastanza regolare il retro nonostante il punto scritto. 
Ecco una visione d'insieme 
Per fortuna il punto scritto di questi ricami  è estremamente rapido da fare . Stasera dovrei riuscire a dare un bel colpetto al cartone del latte, sinceramente mi piacerebbe finirlo in modo da completare tutto il lato destro. 

Ho già scelto anche i tre soggetti che andranno sul lato sinistro ma devo ancora decidere l'ordine in cui li ricamerò . 

Oggi invece sono andata un po' avanti con le mie due sirene ed ho finito la parte inferiore del corpo e cominciato il braccio 

Magari nei prossimi giorni mi ci dedicherò un po' di più visto che comincio a non vedere l'ora di poter passare ai Crescent Colour ed ai Kreinik per ammirare l'effetto assieme ai Dmc. 
Non sono particolarmente preoccupata per il quantitativo massiccio di perline che lo schema prevedere anche perchè dopo le cinque dame celtiche è difficile spaventarsi per le perline !!!



 

Nessun commento: