martedì 3 maggio 2022

Gingerbread Village : ultima casetta finita ...e una piccola errata corriege.

 Ieri ho tinto la stoffa per la fata di Enza e l'ho messa ad asciugare mentre preparavo un pan di spagna con crema di caffè e fragole per la colazione dei prossimi giorni. 

Intanto sono riuscita a finire anche l'ultima casetta .. di cui ho dimenticato di fare la foto appena finita, così l'ho ricavata da una di quelle d'insieme che ho fatto 

Ecco la striscia a cui manca un solo schema!
Mentre sistemavo il telaio per l'ultimo schema mi sono resa conto di avere dimenticato di ricamare , e lo si vede bene nella foto della casetta, la neve sui rami in alto che contornano tutto lo schema sia per questa casetta che per quella precedente. 
Per fortuna non ci è voluto quasi nulla per mettere a posto la dimenticanza!


Nessun commento: