martedì 10 maggio 2022

Daughters of Estuary : finite le pinne dorsali

Qualche progresso l'ho fatto anche con le mie due sirene : ormai le pinne dorsali sono praticamente finite e sto passando a ciò che mi rimane del corpo prima di passare a braccia, viso e capelli 

Ciò che mi rimane da fare del corpo sarà un po' più lungo visto che ci sono vari cambi di colore, comunque spero di finirlo magari entro l'inizio di settimana prossima. 


Il retro rimane ordinato.
Comunque a questo ricamo continuerò ad alternare il mio asciuga piatti e qualche cosa di natalizio. 
Per la fata di Enza devo ordinare dei kreinik necessari ed una di queste sere metterò certamente le prime crocette ...

1 commento:

Irene ha detto...

che bella! Anch'io dovrei decidermi a fare qualcosa di nataliazio, il tempo stringe!!