venerdì 20 maggio 2022

Schiaccianoci a poche crocette dalla fine!

Ieri mi sono rimessa a fare esercizio, dopo praticamente un anno e mezzo di poltrite galattica ... e oggi sento tutti i muscoli che avevo dimenticato di possedere. In effetti mi sento vagamente un rottame, ma va bene così !

Oggi in pausa pranzo mi sono prima ripresa un pochino, le gambe non so più di chi sono! ,e poi e messo qualche crocetta. 

Alla fine mancano gli occhi ed un lato dei capelli del secondo schiaccianoci, tre fiocchi di neve e pochissimo punto scritto. 

Comunque i miei muscoli stanno benissimo visto il salto in alto che ho fatto da ferma alla vista di un ragnetto sulla mia scrivania, quindi proprio non ho scuse e stasera , sempre che l'insetticida che abbiamo usato non mi uccida!, voglio proprio finirlo!


Nessun commento: