mercoledì 4 maggio 2022

Gingerbread Village : finito!!!

Ieri pomeriggio ho messo subito le poche crocette che mancavano per completare l'ultimo schema della serie. 



Subito dopo ho tolto la filza che avevo fatto quando avevo preparato la stoffa per il ricamo. 
Ecco qui la parte di ricamo di questa futura striscia natalizia finita!

Subito dopo averla finita l'ho lavata e stesa ad asciugare. Attualmente è sull'asse da stiro pronta per essere stirata e poi messa via in attesa che io decida il bordo finale e vada a comprare le stoffe che mi servono. 
Finito di stendere la striscia ho stirato rapidamente la tela per la fata di Enza che ho poi preparato sul telaio.


Ieri sera seduta sul divano ho deciso di mettere qualche altro punto all'asciuga piatti che ho iniziato. 
Ecco dove sono arrivata prima di arrendermi ed andare a letto . 



1 commento:

Irene ha detto...

che bella l'idea della striscia, sono curiosa di vedere come la finirai perchè ho delle serie CCN che ho già fatto come cuscini ma che vorrei rifare in altro modo