mercoledì 11 maggio 2022

Progressi in tandem

Fra ieri ed oggi ecco i progressi della mia sirena blu . Onestamente pensavo che il corpo mi avrebbe portato via molto più tempo ed invece mi ha piacevolmente sorpreso per la velocità con cui si è lasciato ricamare!

Il retro rimane sempre più che soddisfacente . 
Fra poco dovrò recuperare gli altri colori per andare avanti con le braccia e la parte superiore del corpo della sirena, motivo per cui sto cercando di accelerare un poco sull'asciuga piatti per non avre tremila cotoni in giro ...
Ieri sera ho messo un po' di crocette al pezzo di torta che ho deciso di mettere di fianco alla tazzina da tè e spero stasera di finirlo. 
Dopo la fetta di torta ricamerò un cartone di latte ed il lato destro dell'asciuga piatti sarà finito!



Nessun commento: