lunedì 9 maggio 2022

L'asciuga piatti prende forma !

 Nel fine settimana, oltre a passare una bella serata con alcune amiche di famiglia e la mia mamma per festeggiare le mamme ed avere portato la mamma a fare qualche piccola spesa per se mi sono dedicata alla lettura ed al mio asciuga piatti .

Per prima cosa sono riuscita a finire la gattina!

Il retro bello ordinato prima del punto scritto. 
Poi mi sono dedicata a fare il punto scritto ed il ricamo è cambiato completamente!
Il retro tutto sommato rimane accettabile anche con il punto scritto. 
Subito dopo ho aggiunto il primo degli elementi che voglio ricamare ai lati del cestino che ho posizionato al centro dell'asciuga piatti. 
Ecco la tazzina senza punto scritto 


con il punto scritto 
Il retro più p meno si mantiene accettabile. Con questo tipo di punto scritto più di così non riesco a fare. 

Per completare la tazzina mi ci sono volute circa tre ore...mentre guardavo anche un po' degli Internazionali BNL d' Italia di Tennis. 

Ed ecco una visione d'insieme!

Nessun commento: